Iscriviti adesso al Club Franco Cuomo gioielli. Accedi gratuitamente agli SCONTI ESCLUSIVI riservati ai nostri clienti! Clicca qui
Porta Passaporto Montblanc Sartorial Tweed Blu
Porta Passaporto in pelle della collezione Sartorial di Montblanc.
La referenza è 220433.
Raffinata compagna di viaggio, questa custodia Montblanc per passaporto è realizzata in pelle Sartorial goffrata bicolore in un’elegante combinazione di blu e nero. Pensata per offrire funzionalità e stile, custodisce il passaporto in totale sicurezza e offre due aperture per carte di credito. Un accessorio essenziale per viaggiatori sofisticati.
Le dimensioni sono 100x5x140 mm.
Franco Cuomo Gioielli è rivenditore autorizzato di Montblanc, il porta passaporto è completo di scatola originale e garanzia ufficiale.
Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Le nostre confezioni regalo sono eleganti e minimal, perfette per sorprendere chi ami fin dal pacchetto.
Scegli come confezionare il tuo regalo nel carrello, puoi personalizzare il biglietto con il tuo messaggio speciale.
Fare un regalo è un’emozione e la tua emozione è la nostra gioia!