Iscriviti adesso al Club Franco Cuomo gioielli. Accedi gratuitamente agli SCONTI ESCLUSIVI riservati ai nostri clienti! Clicca qui
Portafoglio Montblanc Meisterstuck in pelle con fermasoldi
Portafogli in pelle con fermasoldi della collezione Meisterstück di Montblanc.
La referenza è 198313.
Sottile ed elegante, questo portafoglio pieghevole Meisterstück a 6 scomparti è dotato di un elegante fermasoldi in metallo per le banconote. Realizzato in pelle liscia e foderato in tessuto nero, il portafoglio presenta anche sei aperture per carte di credito.
Le dimensioni sono 115x10x80 mm.
Franco Cuomo Gioielli è rivenditore ufficiale di Montblanc, il portafoglio è completo di scatola originale e garanzia ufficiale.
Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Le nostre confezioni regalo sono eleganti e minimal, perfette per sorprendere chi ami fin dal pacchetto.
Scegli come confezionare il tuo regalo nel carrello, puoi personalizzare il biglietto con il tuo messaggio speciale.
Fare un regalo è un’emozione e la tua emozione è la nostra gioia!