Chi siamo

 

LE ORIGINI

Risalgono al 1870 le origini del nome Cuomo nel campo della gioielleria nella città di Andria, un grande patrimonio di competenze maturate nel tempo e trasmesse di padre in figlio grazie ad un’unica passione che ha agito da comune denominatore: la cultura dell'artigianato orafo e dell'orologeria.

 

QUESTIONE DI AUTENTICITÀ

Nel 1970, il titolare, Francesco Cuomo, consolida la sua azienda nel centro cittadino distinguendosi sin da subito per le sue capacità imprenditoriali, diventando un riferimento obbligatorio per quanti richiedono una certificazione di autenticità che non è solo quella sulla carta, ma che nasce da anni di esperienza e di studi.

 

I PRINCIPI FONDAMENTALI

Oggi, in nome della specializzazione, i membri della famiglia svolgono compiti precisi e professionalmente impegnativi, che coinvolgono anche i rappresentanti della nuova generazione: i due figli Valeria e Alberto. I principi fondamentali che da sempre costituiscono le basi per il successo commerciale dell'azienda sono professionalità, passione per il proprio lavoro, grande cura nel rapporto con la clientela, dinamismo e capacità di differenziarsi e di offrire prodotti e servizi connotati da alta qualità.