Orologio Hamilton Khaki Field Expedition in acciaio 37 mm

H70225130
€ 1195,00
Registrati o accedi per scoprire lo sconto riservato a questo prodotto. Clicca qui
ORDINABILE
SPEDIZIONE ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PAGAMENTO
COSTO SPEDIZIONE: € 42,70

Scopri l'eccellenza con l'orologio Hamilton Khaki Field Expedition realizzato in acciaio con un movimento automatico da uomo della collezione Khaki Field di Hamilton.

 

Le caratteristiche principali:

  • Design Robusto: orologio Hamilton Expedition realizzato con una resistente cassa in acciaio, che misura 37 mm di diametro e 11,5 mm di spessore, garantendo durabilità e stile in ogni occasione.
  • Vetro in Zaffiro: il vetro zaffiro, con la sua straordinaria resistenza ai graffi, protegge il quadrante nero testurizzato, arricchito da un rivestimento in Super-Lumoniva® che assicura una leggibilità eccezionale anche al buio.
  • Cinturino in acciaio: completato da un elegante cinturino in acciaio, questo orologio unisce funzionalità e sofisticazione in un unico design senza tempo.
  • Impermeabilità: con una resistenza all'acqua fino a 10 BAR, questo orologio è adatto per le tue avventure all'aria aperta e per l'uso quotidiano senza preoccupazioni.
  • Movimento Swiss Made: al cuore di questo oroogio batte un movimento a carica automatica Swiss MAde calibro H10, noto per la sua precisione e affidabilità. Con una riserva di carica di 80 ore, questo orologio è sempre pronto per accompagnarti ovunque tu vada.

 

Referenza: H70225130

 

Franco Cuomo Gioielli è un rivenditore autorizzato di Hamilton il che significa che puoi acquistare con fiducia, sapendo di ricevere un prodotto autentico e originale. Oltre all'orologio, riceverai anche la scatola originale e la garanzia ufficiale.

 

Con l’Orologio Hamilton Field Expedition eleganza e avventura si fondono in un unico capolavoro da polso. Acquistalo ora online e lasciati conquistare dalla sua bellezza, funzionalità e prestazioni straordinarie.