Orologio Rado DiaStar Original edizione speciale anniversario

R12163118
€ 2300,00
Registrati o accedi per scoprire lo sconto riservato a questo prodotto. Clicca qui
ORDINABILE
SPEDIZIONE ENTRO 10 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PAGAMENTO
COSTO SPEDIZIONE: € 42,70

Orologio da uomo automatico in edizione spediciale 60° anniversario della collezione DiaStar di Rado.

La referenza è R12163118.

 

L'orologio Rado DiaStar Original 60-Year Anniversary Edition è stato sviluppato in collaborazione con il designer svizzero Alfredo Häberli. Caratterizzato da una cassa in Ceramos™ spazzolato a raggiera con angoli e dettagli lucidi incastonata su una cassa monocromatica in acciaio, il segnatempo vanta un cristallo zaffiro con sfaccettature esagonali per celebrare le sei decadi dalla presentazione dell’esemplare originale.

La cassa e il quadrante sono realizzati in un abbinamento di colori tono su tono, mentre le lancette e gli indici sono arricchiti da un tocco di Super-LumiNova®. All’interno, il movimento automatico Rado R764 con una riserva di carica di 80 ore garantisce affidabilità e precisione.

L’orologio Rado ha un diametro di 38 mm e un'impermeabilità fino a 100 m,  sinonimo di funzionalità, fascino senza tempo e piacere da indossare. Questa edizione speciale viene proposta in un’elegante pochette grigia con un bracciale in maglia di acciaio “Milanese” e un cinturino in tessuto grigio screziato: il sistema EasyClip ne consente la sostituzione in modo semplice e veloce per adeguare il proprio look.

 

Franco Cuomo gioielli è rivenditore ufficiale di Rado, l'orologio è completo di scatola, istruzioni e 5 anni di garanzia ufficiale