Iscriviti adesso al Club Franco Cuomo gioielli. Accedi gratuitamente agli SCONTI ESCLUSIVI riservati ai nostri clienti! Clicca qui
Cintura Montblanc Sartorial ferro di cavallo reversibile 35mm
Cintura in pelle reversibile della collezione Sartorial di Montblanc.
La referenza è 222145.
Cintura Montblanc in pelle da 35 mm con un lato di pelle Sartorial goffrata nera e l'altro lato realizzato in una sfumatura di ebano per un tocco raffinato. Completa la cintura la fibbia a ferro di cavallo con finitura palladio.
Le dimensioni sono 1200x35x5 mm.
Franco Cuomo Gioielli è rivenditore autorizzato di Montblanc, la cintura è completa di scatola originale e garanzia ufficiale.
Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Le nostre confezioni regalo sono eleganti e minimal, perfette per sorprendere chi ami fin dal pacchetto.
Scegli come confezionare il tuo regalo nel carrello, puoi personalizzare il biglietto con il tuo messaggio speciale.
Fare un regalo è un’emozione e la tua emozione è la nostra gioia!