Iscriviti adesso al Club Franco Cuomo gioielli. Accedi gratuitamente agli SCONTI ESCLUSIVI riservati ai nostri clienti! Clicca qui
Collana punto luce Mirco Visconti in oro bianco e diamanti
Collana con pendente in oro bianco e diamanti della collezione di Mirco Visconti.
La referenza è AB641/15.
Collana Visconti punto luce realizzata in oro bianco con pendente in pavè di diamanti con brillante centrale da 0,12 ct. e contorno da 0,16 ct.
I gioielli Mirco Visconti sono creati per essere indossati tutti i giorni, non solo nelle occasioni speciali, per questo è previsto un certificato di assicurazione del tutto gratuito che tutela l'acquirente per 12 mesi contro rapina e scippo.
Essendo un prodotto fatto a mano, le caratteristiche sopra indicate possono subire piccolissime variazioni di peso.
Franco Cuomo mgioielli è rivenditore autorizzato di Mirco Visconti, gli orecchini sono completi di scatola originale e certificati ufficiali.









