Iscriviti adesso al Club Franco Cuomo gioielli. Accedi gratuitamente agli SCONTI ESCLUSIVI riservati ai nostri clienti! Clicca qui
Anello Mirco Visconti solitario con zaggiro e diamanti
MV207/Z
€ 2100,00
Registrati o accedi per scoprire lo sconto riservato a questo prodotto. Clicca qui
Disponibile
ORDINABILE
SPEDIZIONE ENTRO 2 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PAGAMENTO
SPEDIZIONE ENTRO 12 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PAGAMENTO
COSTO SPEDIZIONE: € 42,70
SPEDIZIONE GRATUITA
Personalizza:
+
Personalizzazione inserita non valida
Anello solitario da donna con zaffiro e diamanti della collezione di Mirco Visconti.
La referenza è MV207/Z.
Anello Visconti da donna modello soliario con zaffiro blu centrale da 1,23 ct e diamanti sul gambo per una caratura complessiva di 0,49 ct.
I gioielli Mirco Visconti sono creati per essere indossati tutti i giorni, non solo nelle occasioni speciali, per questo è previsto un certificato di assicurazione del tutto gratuito che tutela l'acquirente per 12 mesi contro rapina e scippo.
Essendo un prodotto fatto a mano, le caratteristiche sopra indicate possono subire piccolissime variazioni di peso.
Franco Cuomo gioielli è rivenditore autorizzato Mirco Visconit, l'anello è completo di scatola e certificati.
Altri prodotti Mirco Visconti
Prodotti simili