Orologio Oris ProPilot X Calibro 400 Kermit edition

01 400 7778 7157-Set
€ 4500,00
Registrati o accedi per scoprire lo sconto riservato a questo prodotto. Clicca qui
ORDINABILE
SPEDIZIONE ENTRO 18 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PAGAMENTO
COSTO SPEDIZIONE: € 42,70
Colore Quadrante Verde
Orologio automatico di manifattura Oris della collezione ProPilot X Calibre 400 Kermit Edition.

La referenza è 01 400 7778 7157-Set.

 

Oris e Kermit la rana, personaggio disneyano dei Muppet, si incontrano per regalarci un po’ di svago grazie al “Kermit Day” con un’edizione molto speciale del ProPilot X Calibre 400. Orologio presentato al salone di Ginevra 2023 ha una cassa in Titanio con un diametro di 39.00 mm con una impermeabilità di 10 bar (100 metri). Il fondello è in Titanio avvitato con oblò in cristallo zaffiro. Il vetro è in zaffiro con trattamento antiriflesso.

Il bracciale è in Titanio con fibbia deployante.

 

Kermit appare nel "Kermit Day" il primo giorno di ogni mese. Come il quadrante verde, lo scopo di questo dettaglio leggero e spiritoso è quello di spingerci a non prendere la vita troppo sul serio. Fantasticare, sorridere e fare qualcosa che ci piace, qualcosa di divertente. Bastano cinque minuti. Un momento di riflessione per alcuni. Per altri un caffè, una telefonata, un bagno caldo, una passeggiata. Regaliamoci un po' di felicità.

 

ll Calibro 400 di manifattura è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli utenti moderni, infatti è anctimagnetico con oltre 30 componenti antimagnetici supera le norme richieste dall’avanzato standard ISO 764, Ha una riserva di carica di 5 giorni e una garanzia di 10 anni se lo si registra sul sito My Oris.

 

Franco Cuomo gioielli è concessionario ufficiale di Oris, l'orologio è accompagnato da scatola e garanzia ufficiale.