Orologio Oris Aquis Date Upcycle 41.5mm

01 733 7766 4150-Set
€ 2350,00
Registrati o accedi per scoprire lo sconto riservato a questo prodotto. Clicca qui
ORDINABILE
SPEDIZIONE ENTRO 18 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PAGAMENTO
COSTO SPEDIZIONE: € 42,70
Colore Quadrante
Orologio Oris Aquis UpCycle special edition da uomo.

La referenza è 01 733 7766 4150-SET.

 

La cassa è in acciaio inossidabile e ghiera in ceramica con un diametro di 41.50mm. Il vetro è zaffiro, ricurvo sui due lati con trattamento antiriflesso sulla parte interna. Il fondello in acciaio inossidabile è avvitato con oblò in vetro minerale.

L'impermeabilità è garantita a 30 Bar. Il bracciale è in acciaio con fibbia deployante con sicurezza, allungabile

 

Il movimento automatico è il calibro Oris 733 su base SW 200-1 con funzioni: Ore, minuti e secondi al centro, finestrella data, correttore rapido della data, regolazione fine, arresto dei secondi. La riserva di carica è di 38h.

 

Il quadrante di questo orologio Oris Aquis raffigura il processo di riciclo della plastica PET che prevede risultati casuali, il che comporta che non esistano due quadranti uguali e che ciascun esemplare sia assolutamente unico. Lancette e indici con Superluminova BG W9 La grande speranza è che i nostri clienti scelgano l'Aquis Date Upcycle e si uniscano a noi in uno sforzo quotidiano per ridurre la presenza di plastica negli oceani.

 

Franco Cuomo gioielli è concessionario ufficiale di Oris, l'orologio è accompagnato da scatola e garanzia ufficiale di 2 anni. Possibilità di estendere la garanzia a 3 anni direttamente sul sito My Oris.